Home / Articoli / Novita’ per il trattamento rughe: la radiofrequenza







I trattamenti estetici Radiofrequenza (RF) sfruttano una tecnologia non chirurgica per contrastare la comparsa primi segni di pelle rilassata o cedimenti; ideale per quelle persone che o non vogliono, o non credono di essere abbastanza vecchio per avere un intervento chirurgico.

 

I dispositivi per i trattamenti RF (come Accent ™, Pelleve ™, Thermage ™ e Tripollar ™) sono principalmente usati in medicina estetica per trattare la rilassatezza cutanea del viso, e son più adatti per i pazienti con lieve o moderata rilassatezza dei tessuti facciali, di solito quelli dai 30 ai 50 anni, indipendentemente dalla tonalità della pelle. Sono comunemente usati per trattare la fronte, il contorno occhi, le guance, il contorno del viso, la linea della mascella e del collo.

 

Sulla base degli studi e delle tecnologie RF attuali, la maggior parte delle persone che si sottopongono a questi trattamenti di bellezza dovrebbero vedere almeno una lieve miglioramento nell’elasticità pelle, con rischi minimi e rispetto alla chirurgia. I prezzi per la radiofrequenza dipendono dall’area trattata e dal dispositivo utilizzato.


Esprimi il tuo gradimento riguardo l'articolo "Novita’ per il trattamento rughe: la radiofrequenza" con un voto: