Home / Centri Estetici / Roma / Dott.ssa Leda Moro (Roma)



Dott.ssa Leda Moro (Roma) 
 512, v. Bravetta - 00164 Roma (Roma)
 0666154318       cavitazioneroma.eu



L'azienda Dott.ssa Leda Moro ha sede in 512, v. Bravetta, nella città di Roma (provincia di Roma) ed è contattabile dai suoi clienti attraverso il numero di telefono 0666154318 o per mezzo dell' email su indicata. Sul suo sito web aziendale cavitazioneroma.eu è possibile reperire più informazioni.
Contattaci se riscontri qualche inesattezza.
Esprimi la tua opinione circa Dott.ssa Leda Moro con un voto: 






Hai bisogno di migliorare il tuo aspetto fisico a Roma?
Trovare il centro estetico giusto e’ il primo passo per risolvere inestetismi quali pelle opaca, comedoni o cicatrici ipertrofiche.

Ogni centro estetico ha sia trattamenti specifici sia trattamenti comuni ad altri come Pressoterapia singola seduta, Trucco semipermanente sopracciglia o massaggi dimagranti. Concorda un appuntamento con un esperto di bellezza per esporgli le tue problematiche estetiche; sicuramente insieme troverete dei trattamenti estetici che possono fare al caso tuo.

[10186]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore delle Cure Estetiche e non e' stato inserito direttamente da Dott.ssa Leda Moro e non descrive servizi o specializzazioni che offre.











Se Dott.ssa Leda Moro non risponde o non è disponibile per un appuntamento a breve puoi sempre contattare altri centri estetici della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i centri estetici piu' vicini a Dott.ssa Leda Moro. O se preferisci puoi contattare un centro estetico della provincia di Roma e richiedere maggiori informazioni.


Vuoi conoscere gli orari di apertura di un centro estetico specifico a Roma? O hai bisogno di...




Sei di Roma e vorresti contattare qualcuno che sia un esperto di trattamenti estetici? Tutti i...




Stai cercando un centro di bellezza o un'estetista a Roma? Non sei l'unica a soffrire di problemi...




Se sei arrivata in questa pagina e' molto probabile che tu senta la necessita' di prenderti cura del...